venerdì 27 marzo 2015

Promozioni # 1 - Spezie Semi e Sali

Devo confessare: sono una appassionata di “ volantini”! 
…adoro guardarmeli e sfogliarmeli in relax sul divano.
In particolare mi piacciono quelli dei supermercati “low cost” dove ogni settimana ci sono promozioni oltre che di alimenti, anche di tanti “ ciappini” come diciamo qui a bologna,  che possono spaziare dal bricolage al giardino, dalla cucina/casa agli accessori di bellezza ed abbigliamento… e di tante altre "cosuccie" simpatiche.
Ho pensato quindi di fare una nuova rubrica dove posso segnalare promozioni (spero) interessanti…

Bene!  questa settimana ( offerta valida dal 26/03 al 05/04) voglio segnalarvi all’INS  
l’offerta “ Spezie Semi e Sali vari” 





Come potete vedere sono dei sacchettini che variano a  seconda del tipo dai 60g ai 95g di peso. Il prezzo è di Eur 1.49 cad. 
Oltre a questi che ho comprato, c'erano poi semi di sesamo e di finocchio, sale grigio di Cipro, sale rosa dell'Himalaya ed anche un paio di tipi di pepe.
Il prezzo mi sembrava molto interessante, ( ho preso ad esempio la Curcuma che ultimamente ho visto in giro per fiere e mercatini a prezzi sicuramente più alti).
Possono essere anche carini da utilizzare come regalini ad amici e parenti (la confezione è molto sobria  sacchettino trasparente con una cordina naturale). 

Che dite ho comprato bene? Voi andate a fare qualche giro in questi supermercati/discount?

A prestissimo
Ely


2 commenti: